lunedì 29 febbraio 2016

Riunione: Stop alle cementificazioni di suolo agricolo nel Comune di Cremona

Riunione: Stop alle cementificazioni di suolo agricolo nel Comune di Cremona
Martedì 1 marzo 2016 h 21
c/o Centro Famiglie 
indicativamente Via San Bernardo, 2 - Cremona (proseguire qualche metro in direzione cimitero, svoltare nella prima via a sinistra, entrare nel parcheggio, attraversare il giardino, entrare nella porta a vetri, salire al primo piano)

NB: i lavori al sottopasso di Via Brescia sono terminati e lo si può percorrere solo in direzione centro, rimane tuttavia la sola possibilità di accedere al Centro Famiglie dal retro di palazzo Duemiglia (parcheggio) in quanto il cancello di ingresso sul fronte di Via Brescia non è agibile.

Riunione delle persone e organizzazioni che sono sconcertate dal fatto che sia la passata che la presente amministrazione comunale continuano iter atti a far cementificare ulteriore suolo agricolo a ridosso della città. Ci ri-troviamo per organizzare iniziative per rendere da subito Cremona Comune a consumo di suolo zero. Nelle foto il terreno che verrà cementificato se non interveniamo al più presto. Se non trovate l'ingresso posteriore del Centro Famiglie chiamate il 348-0990254

Nessun commento:

Posta un commento