lunedì 18 marzo 2013

Appuntamenti del fine settimana 22-24 Marzo


Per farci forza in questo inneveato lunedì, proponiamo alcuni appuntamenti interessanti in vista del prossimo fine settimana.

Venerdì 22.3 ore 20:30 in Sala Zanoni, Via del Vecchio Passeggio, Cremona, Filiera Corta Solidale organizza Cambiamenti con stile, presentazione di alcuni produttori locali.


Venerdì 22.3 ore 21 in Sala Rodi, Piazza Giovanni XXIII a Cremona il Forum Studentesco organizza l'incontro Ambiente ed inquinamento - Cremona e i suoi veleni, con la presenza di esponenti del Comitato No Inceneritori Cremona e dell'ing. Massimo Cerani.

Sabato 23.3 ore 10:30 al Teatro Parrocchiale di Piadena verrà proiettato La nebbia prima che si alzi, documentario che descrive l'evolversi della vita contadina attraverso le fotografie scattate da Giuseppe Morandi negli anni. Morandi è uno dei fondatori della Lega di Cultura di Piadena, la cui festa annuale si aprirà venerdì sera a Casalmaggiore. In programma c'è anche la presentazione del libro Diossina, la verità nascosta di Paolo Rabitti, domenica mattina a Pontirolo Capredoni (Drizzona).

Sabato 23 e Domenica 24 si terrà l'annuale Giornata FAI di Primavera(!). In Provincia di Cremona sarà possibile visitare Palazzo Terni De Gregori Portapuglia Bondenti (Crema), Palazzo Ala Ponzone e la chiesa di San Pietro al Po (Cremona).

San Pietro al Po - Cremona


Nessun commento:

Posta un commento